Filtri liquidi

filtri per liquidiLo spirito innovatore della Proprietà ha spinto negli anni i nostri tecnici a sviluppare soluzioni filtranti per fluidi a tutto campo.
La nostra Società è oggi in grado di proporsi sul mercato con soluzioni specificatamente studiate per la filtrazione di fluidi, siano essi fluidi di processo o combustibili.
Le soluzioni sono compatibili con le più restrittive normative in termini di efficienza filtrante garantendo quindi ai nostri Clienti la migliore protezione per gli impianti, le attrezzature e per l’ambiente.

Possiamo vantare specifiche competenze tecniche e produttive nei settori:
• Automotive
• Prefiltrazione e filtrazione aeronautica
• Industriale
• GPL, Metano ed AdBlue

La protezione dell’ambiente viene garantita da scelte di media filtranti, specificatamente studiati e scelti dopo un’attenta analisi dei fluidi da trattare e realizzata con i più sofisticati sistemi.
La volontà di innovare e di coprire le esigenze di mercati sempre più esigenti, spinge Italfilter a sviluppare sistemi completi ingegnerizzati ad hoc per la rigenerazione di fluidi di processo, per la filtrazione di combustibili destinati ad aree climatiche estreme e per il trattamento di additivi necessari all’ottemperanza delle normative Euro 5 ed Euro 6 nei moderni motori endotermici.
Completano il know how aziendale lo sviluppo e la produzione di elementi filtranti destinati al trattamento di combustibili quali GPL e biodiesel.

 

Immagini di alcuni prodotti

filtri per liquidi-1

Realizzazione sistemi filtranti sperimentali per trattamento AD Blue® Realizzazione di elementi filtranti di serie per primi equipaggiamenti.

filtri per liquidi-2

Realizzazione sistemi filtranti sperimentali per trattamento combustibili per applicazioni automotive. Realizzazione di elementi filtranti di serie per primi equipaggiamenti.

Realizzazione sistemi filtranti sperimentali per trattamento combustibili per applicazioni aeronautiche. Realizzazione di elementi filtranti di serie per primi equipaggiamenti. Realizzazione di sistemi speciali a coalescenza

Realizzazione sistemi filtranti sperimentali per trattamento
combustibili per applicazioni aeronautiche.
Realizzazione di elementi filtranti di serie per primi equipaggiamenti.
Realizzazione di sistemi speciali a coalescenza.